FAQ

FAQ

La Venetogreencup è il posto giusto per te. La categoria EASY è riservata a quelli che con la pallavolo “hanno poco a che fare”, ma che comunque vogliono divertirsi. Ti aspettiamo!

Sì, consulta la sezione Il Torneo > Regolamento per ulteriori informazioni.

No, è obbligatorio effettuare l’iscrizione tramite bonifico.

No, ma per minorenni le liberatorie vanno firmate da un genitore o da chi ne fa le veci.

Ciascuna squadra deve essere in grado di giocare in ogni momento. In caso di problemi specifici, tenteremo di accontentarvi, ma non è garantito. Scrivete a iscrizioni@venetogreencup.it per informazioni.

No, c’è tempo tutto il sabato per piazzare la vostra tenda. Ricordiamo che per motivi di spazio è possibile avere un massimo di due accompagnatori per squadra.

All’incirca 2.30 centimetri

Dal regolamento: “Un giocatore, in qualunque caso, non può far parte di due squadre nella stessa categoria di gioco. Un giocatore può invece iscriversi, fermo restando i limiti di categoria definiti dal regolamento, a due categorie di gioco diverse. In ogni momento, ogni squadra dovrà avere almeno quattro atleti che non siano decisivi (vincolanti) per lo svolgimento delle partite delle altre squadre a cui prendono parte. Pertanto, la squadra, utilizzando le riserve, deve garantire lo svolgimento di ogni partita anche in caso di concomitanza di incontri. Se la regola non sarà rispettata, l’organizzazione non garantisce la gestione della sovrapposizione degli incontri, e potrà, a proprio insindacabile giudizio, dichiarare perdente la squadra con il punteggio di 0-15 / 0-15.”

Assolutamento no, tutti sono invitati!

Si, ma il sabato mattina il check-in inizia alle 8.00 e finisce alle 9.00, orario di inizio delle partite. Quindi è preferibile farlo il venerdì sera.

No, però possiamo fornirvi contatti con b&b e alberghi nelle vicinanza, ma dovrete chiamarli personalmente.

adminFAQ