Iscrizioni

Aggiornamento “live” delle iscrizioni!

ATTENZIONE! I posti sono esauriti!!! NON FATE BONIFICI e compilate lo stesso il form iscrizioni (con un PDF qualsiasi) per entrare nella lista d’attesa !

EASY

0

Massimo dei posti disponibili: 30

SOFT

0

Massimo dei posti disponibili: 60

HARD

0

Massimo dei posti disponibili: 30

Iscrizioni

L’iscrizione avviene interamente online, seguendo queste fasi:

  1. il referente della squadra effettua il bonifico per la preiscrizione, lo carica all’interno dell’apposita procedura, inserisce il nome della squadra, i propri dati, e dopo aver fatto questo la squadra è già iscritta a tutti gli effetti;
  2. lo staff della VGC verifica la regolarità del pagamento ricevendo l’accredito del bonifico, e dopo qualche giorno invia al referente della squadra delle credenziali, con le quali si potranno completare le informazioni riguardanti la squadra e i suoi atleti;
  3. utilizzando la login e la password che avrai ricevuto, il referente entra nella procedura e inserisce i dati personali per ognuno dei giocatori e degli accompagnatori (massimo 2 per squadra, che al momento del check-in dovranno pagare 10 euro a persona, comprensivo dell’ingresso all’Official Spritz Party VGC)
  4. dopo la scadenza, lo staff controllerà la validità della documentazione, e se troverà irregolarità, non confermerà la preiscrizione della squadra. Un’altra squadra, fra quelle in lista d’attesa, subentrerà al suo posto.

Attenzione!

  • non è sufficiente effettuare il bonifico per essere iscritti! È obbligatorio accedere alla procedura di iscrizione e inserire i dati del referente. Le squadre che avranno pagato la quota di iscrizione ma non avranno comunicato tali dati, non saranno ritenute iscritte.
  • al momento della preiscrizione, non è necessario avere già tutti i dati dei giocatori, quindi il referente può iscrivere tranquillamente la squadra e i dati degli altri componenti potranno essere caricati in un secondo momento, dopo che il referente ha ricevuto dallo Staff VGC le credenziali;
  • la data entro la quale inserire tutti i dati degli atleti (entro le ore 23.00 del 4 giugno 2019) è categorica. La squadra che non avrà completato l’iscrizione entro tale data sarà sostituita da una squadra in lista d’attesa.

La quota di iscrizione

La quota dipende dalla categoria alla quale viene iscritta la squadra
e dalla data entro cui viene effettuato il bonifico.

Categoria Iscrizione entro il 26 maggio Iscrizione dal 27 maggio al 4 giugno
EASY 70,00 Euro 80,00 Euro
SOFT 90,00 Euro 100,00 Euro
HARD 90,00 Euro 100,00 Euro

La quota comprende:

  • almeno 6 partite (da 3 set) garantite (*): la VGC vi fa giocare!
  • assicurazione RC per danni a cose e strutture per ogni atleta (vedi sezione assicurazioni): la VGC ci tiene alla tua salute!
  • T-shirt ufficiale VGC 2019: la VGC vi fa belli!
  • camping GRATUITO, uso dei servizi e delle strutture: la VGC vi coccola!

(*) salvo maltempo

Procedura completa per iscriversi

  1. Controlla nella sezione Regolamento quali sono le limitazioni di categoria che vincolano l’iscrizione ai tornei EASY e SOFT.
  2. Verifica nella sezione Certificati e Assicurazione le regole sul tema dei certificati medici.
  3. Effettua il bonifico bancario a favore di “Associazione Tre Passi Avanti”, utilizzando questi dati bancari: IBAN IT60 V033 5901 6001 0000 0149 881, indicando nella causale “VGC – Categoria – Nome squadra”, per un importo pari alla quota indicata nella tabella qui sotto.
  4. Accedi alla procedura di preiscrizione (pulsante “preiscrivi la tua squadra!” in fondo a questa sezione), inserendo tutti i dati della squadra e del suo referente, e allegando il pdf con la contabile del bonifico.
  5. Entro le ore 23.00 di MARTEDI’ 4 GIUGNO 2019 potrai compilare il form d’iscrizione per ogni atleta. Ricordiamo che per ritenersi iscritta una squadra deve aver completato TUTTI I DATI RELATIVI AGLI ATLETI. Non saranno accettati ritardi da parte di squadre che non compilano in tempo tutti i dati, o che non forniscono entro la data prevista un certificato medico valido per ciascun atleta.
  6. Nei giorni successivi (dal 5 giugno in poi), verranno effettuati i controlli sulla documentazione fornita. Le squadre che non avranno compilato correttamente il form di iscrizioni, o che avranno fornito documentazione non valida (ad esempio certificati medici scaduti o fasulli) saranno sostituite con squadre in lista d’attesa. Le squadre in lista d’attesa sapranno quindi se saranno ammesse al torneo nei giorni successivi al 5 giugno 2019, tramite comunicazione via email.
  7. Qualche giorno prima dell’evento, riceverai una email contenente un file “.pdf” con le liberatorie relative a tutti i componenti della tua squadra. STAMPALO, fallo firmare a tutti i componenti della squadra (ATTENZIONE: se minorenni, è necessaria la firma di un genitore) e presentalo al momento del check-in (venerdì sera o sabato mattina).

E’ tutto chiaro? Hai effettuato il bonifico? Hai letto il regolamento? Sai tutto sul certificato medico obbligatorio e l’assicurazione facoltativa? …bene!

Preiscrivi la tua squadra!!!

Per informazioni sulle iscrizioni

Per informazioni sulle iscrizioni, scrivi a iscrizioni@venetogreencup.it.

adminIscrizioni