certificati e assicurazioni

Certificato medico

Sia per i tesserati FIPAV, sia per i tesserati ad altri campionato (UISP e CSI), sia per non tesserati a nessun campionato, per l’iscrizione al torneo è OBBLIGATORIO avere un certificato medico di Sana e Robusta costituzione rilasciato dal proprio Medico Curante o da un Medico Sportivo e in corso di validità. E’ inoltre obbligatorio aver fatto almeno un elettrocardiogramma in vita.

Il Certificato Medico sarà fornito agli organizzatori in fase di iscrizione al torneo tramite procedura online (tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono fornite ai responsabili delle squadre). Lo Staff VGC si riserva di non accettare certificati di dubbia validità, su carta bianca o che non contengano firma, timbro del medico e data di validità del certificato stesso.

Se siete sprovvisti del certificato medico, prendetevi per tempo!!!

Per agevolare gli atleti, lo Staff della Venetogreencup ha attivato negli anni delle convenzioni con i seguenti Studi per il rilascio del certificato medico sportivo:

DOCTOR SPORT

Via Piovese, 67 –  35127 Padova PD

tel. 049 8023465 –  visita il sito

POLIAMBULATORIO ARCELLA

Via Tiziano Aspetti 106 –  35133 Padova PD

Tel. 049.605344 – visita il sito

Assicurazione

Assicurazione? Quest’anno pensa a tutto VGC!
Per garantire la massima tutela dei nostri giocatori, VGC ha inserito all’interno della quota d’iscrizione ATLETA una copertura assicurativa in collaborazione con ASI ( Tessera tipo B ). Come funziona?

Insieme alla liberatoria, tutti gli atleti della squadra riceveranno un apposito modulo obbligatorio da compilare, firmare e consegnare il giorno del torneo, affinché il giocatore sia coperto da assicurazione – nel caso di atleti minorenni, lo stesso modulo dovrà essere compilato e firmato da chi ne esercita la patria potestà.
Consegnata la modulistica al momento del check-in, l’assicurazione ATLETA risulterà attiva e sarà valida per tutto lo svolgimento del torneo, dalle fasi eliminatorie alle fasi finali, nonché per tutte le manifestazioni organizzate da circoli e associazioni affiliate ASI del corrente anno.

ATTENZIONE:
Nel caso di possesso da parte dell’atleta della tessera ASI tipo A – consegnata da circoli e/o locali affiliati – sarà comunque obbligatorio il rilascio della tessera da parte di VGC per avere diritto all’assicurazione di Tipo B. Non è possibile rinunciare alla copertura assicurativa al momento dell’iscrizione.