16.00 – 20.00: Check in delle squadre e sistemazione campeggio
19.00 – 23.30: Bienvenido!
Fate il check in, mettete giù le tende e poi…super aperitivo ai campi.
08.00 – 09.00: Check-in
09.00 – 18.00: Fasi a gironi
18.00 – 22.30: OFFICIAL SPRITZ PARTY VGC
09.00 – 18.00: Fasi eliminatorie, finali
18.30 circa: Premiazioni
Il programma potrebbe subire delle variazioni, vi invitiamo a controllare qualche giorno prima del torneo!
Come per ogni buon evento sportivo che si rispetti, è importante stabilire alcune piccole regole che permettano il buon funzionamento della macchina organizzativa allo scopo di tutelare ciascun giocatore e garantirgli il massimo del divertimento riducendo il più possibile intoppi e piccoli disagi.
Sia per i tesserati FIPAV, sia per i tesserati ad altri campionato (UISP e CSI), sia per non tesserati a nessun campionato, per l’iscrizione al torneo è OBBLIGATORIO avere un certificato medico di Sana e Robusta costituzione rilasciato dal proprio Medico Curante o da un Medico Sportivo e in corso di validità. E’ inoltre obbligatorio aver fatto almeno un elettrocardiogramma in vita.
Il Certificato Medico sarà fornito agli organizzatori in fase di iscrizione al torneo tramite procedura online (tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono fornite ai responsabili delle squadre). Lo Staff VGC si riserva di non accettare certificati di dubbia validità, su carta bianca o che non contengano firma, timbro del medico e data di validità del certificato stesso.
Se siete sprovvisti del certificato medico, prendetevi per tempo!!!
visita la pagina dedicata con tutte le informazioni che ti servono per riservare il posto alla tua squadra alla Venetogreencup